Bookmark and Share
englishdeutschfrancaisespanol
APARTMENTS MUSEUM RESIDENCE Categorie di Albergo
Legerova 48,
110 00 Praga 1, Repubblica Ceca
Piazza Venceslao Mappa
Disponibilità su richiesta
APARTMENTS MUSEUM RESIDENCE PRAGA
Gli appartamenti Museum Residence di Praga si trovano proprio in centro e ben collegati al resto della città, inclusa la famosa Piazza Vecenslao. A soli 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana e del tram che vi faranno raggiungere comodamente ed economicamente l'intera città. In alternativa, potrete camminare lungo le vie storiche di Praga e scoprire tutte le meraviglie di questa bellissima città.
 
Da:A:Camera per:
Per prenotare questa struttura, La invitiamo a selezionare le date di arrivo e partenza e la tipologia di camera richiesta e cliccare sul bottone "cerca". La pagina verrà quindi aggiornata proponendo l'elenco delle camere disponibili e relativi prezzi, a questo punto selezionare la quantità della/e tipologia/e di camere richieste (si può selezionare più di una tipologia contemporaneamente) e cliccare sul bottone "PRENOTA". Si aprirà una pagina che La porterà nel nostro sito criptato per garantire l'assoluta sicurezza delle informazioni fornite.

Alternativamente cliccate sul bottone "PRENOTA" e verrete indirizzati sulla nostra procedura di prenotazione guidata.

La preghiamo di notare che vi sono due tipologie di prenotazione ("conferma immediata" e "disponibilità su richiesta") che hanno un processo differente: la tipologia di prenotazione disponibile è visualizzabile in altro a destra nella pagina dell'albergo.

A conferma immediata: la prenotazione sarà confermata immediatamente, una volta inseriti i dettagli di carta di credito.

Disponibilità su richiesta: in questa fase dovrà solamente compilare un form ed entro 24 ore riceverà un'offerta via email. Solo se decide di accettare questa proposta, Le sarà richiesto di inserire i suoi dettagli di carta di credito, sempre con la certezza che tali dati non saranno visibili a terzi (escluso la struttura prenotata).

N.B.: I dettagli di carta di credito sono richiesti solamente a garanzia della prenotazione.

E' ora possibile prenotare anche senza carta di credito. Vi sara' pero' richiesto di versare una cauzione tramite bonifico bancario. Per procedere con la prenotazione seguite il normale processo. Quando arrivate nella pagina di inserimento dei dati personali cliccate sulla parola "QUI" della frase "Se non possedete una carta di credito, potete effettuare la prenotazione con bonifico bancario cliccando QUI". Verrete quindi reindirizzati sulla pagina di pertinenza dove riceverete le istruzioni per il bonifico. Non appena ci invierete copia della ricevuta del trasferimento bancario vi invieremo la conferma della prenotazione. N.B.: Non e' possibile prenotare con bonifico se il previsto arrivo e' inferiore a 7 giorni.
Servizi nella struttura
  • bagno privato
  • vasca da bagno
  • asciugacapelli
  • cucina
  • forno microonde
  • frigorifero
  • ferro e asse da stiro
  • scrivania
  • connessione Internet
  • TV via cavo/satellitare
  • letto queen size
  • divano letto
  • biancheria da letto
  • asciugamani
  • salotto
  • tavolo da pranzo
  • piscina
  • forno e fornelli
  • forno
  • utensili da cucina
  • lavastoviglie
  • animali ammessi
Distanza dai principali punti d'interesse
  • Città Vecchia (Staré Město): 1.7 Km
  • Ponte Carlo: 1.9 Km
  • Piazza San Venceslao: 0.9 Km
  • Castello di Praga (Pražský Hrad): 2.9 Km
  • Aeroporto di Praga (PRG): 12.5 Km
  • Stazione di Praga Centrale: 1.1 Km
Apartments Museum Residence Praga - Carte di credito accettate:
Ultimi alberghi visitati


Apartments Museum Residence Praga - Praga Apartments Museum Residence