Vinohradská 157a, 130 20 Praga, Repubblica Ceca

L'hotel Dorint Don Giovanni di Praga è un albergo 4 stelle che offre una sistemazione di lusso nella parte orientale del centro città. A 5 minuti a piedi dall fermata di Želivského, la sua posizione consente ai propri ospiti di raggiungere in pochi minuti tutti i prinicipali monumenti della città. L'hotel Dorint Don Giovanni di Praga offre più di 400 camere da letto, tutte fornite di ogni moderno comfort, mentre il numeroso personale è estremamente preparato ed attento ai bisogni della clientela. L'albergo dispone inoltre di due eccellenti ristoranti e di una palestra.
Promozioni e gratuità! L'hotel Dorint Don Giovanni è lieto di offrire ai propri ospiti:
Trasporti pubblici gratuiti fino al massimo delle notti prenotate (2 gratuità per camera).
Upgrade gratuito in camera doppia per i viaggiatori prenotati in singola.
Upgrade gratuito per famiglie (fino a due figli di massimo 16 anni) in una Family Suite di 40 mq, al prezzo della doppia.
Aperitivo gratuito al ristorante dell'hotel "Allegretto".
Servizi nella struttura
- aria condizionata
- reception aperta 24 ore
- ristorante
- sala (lounge)
- sala colazione
- bar
- deposito bagagli
- allarme antincendio
- parcheggio (supplemento)
- ascensore
- camere no-smoking
- accesso disabili
- culla/lettino
- animali ammessi
- ferro e asse da stiro
- accesso ad Internet
- internet senza fili
- fax
- sala/e conferenze
- quotidiani
- servizio in camera
- servizio di lavanderia
- babysitting
- palestra
- sauna
- terrazza sul tetto
Servizi in camera
- colazione inclusa
- cassaforte
- salottino
- bagno privato
- doccia
- vasca da bagno
- asciugacapelli
- chiave elettronica
- insonorizzazione
- riscaldamento
- aria condizionata
- sveglia
- rilevatore di fumo
- minibar
- telefono con linea diretta
- scrivania
- connessione Internet senza fili
- TV via cavo/satellitare
- radio
- letto king size
Distanza dai principali punti d'interesse
- Città Vecchia (Staré Město): 3.9 Km
- Ponte Carlo: 4.6 Km
- Piazza San Venceslao: 3.4 Km
- Castello di Praga (Pražský Hrad): 5.6 Km
- Aeroporto di Praga (PRG): 15.5 Km
- Stazione di Praga Centrale: 2.8 Km
Dorint Hotel Don Giovanni Praga: Giudizio più recente
L'albergo, pur non essendo ubicato nel centro della città, è collegato molto bene essendo servito da Metropolitana (ad un passo dall'albergo) e da varie linne di autobus che proprio nelle immediate vicinanze fanno capolinea.
Le stanze sono pulite e spaziose, dotate di ogni comfort come tv satellitare (sono in chiaro solo i canali nazionali di molti paesi, gli altri, come lo sport ed il cinema, si pagano a parte).
Per rispettare la privacy dei nostri clienti tutte le review sono anonime.
Dorint Hotel Don Giovanni Praga - Carte di credito accettate:
AVVERTENZA: HotelsChart cerca di garantire che tutte le informazioni e le immagini degli alberghi siano più accurate possibili. Tuttavia, solo gli alberghi sono responsabili dell'esattezza delle informazioni inserite nei nostri siti Web e dovranno informarci in caso di eventuali modifiche o cambiamenti.
|
Alberghi divisi per Categoria
|